Ora c’è anche Primark!!!

0

Arriva direttamente dall’Irlanda la nuova catena d’abbigliamento giovane e trendy che si prefigge di conquistare l’Europa e con un certo successo! Questa nuova catena hard – discount promette di essere la vera, unica antagonista di altre catene competitive low cost, come la spagnola Zara e la svedese H&M.

Primark appartiene al gruppo inglese Associated British Food, già proprietario di Jordan e Ovomaltina; la politica commerciale del marchio è realizzare capi fac-simile delle griffe a prezzi davvero bassi; addirittura inferiori del 20-30% a quelli proposti da Zara e H&M, garantendo però una certa qualità dei prodotti. Ancora non sappiamo se e quando Primark arriverà in Italia, sicuramente l’apertura di questa catena renderebbe felici molte giovani fashioniste, che ogni tanto si recano a Londra al solo scopo di fare shopping nei negozi del marchio. Al momento Primark conta più di 240 magazzini in Inghilterra, Germania e Spagna, ed ha intenzione di espandersi, entro il 2014, anche in Francia, con l’inaugurazione di 6-7 negozi.

primarkI magazzini Primark sono tutti molto ampi, quasi il doppio rispetto a quelli dei concorrenti, e sono situati in grandi location, l’atmosfera che si respira assomiglia più a quella di un mercatino rionale piuttosto che a quella di un grande negozio in stile; il caos creato dalle clienti, che non sanno rinunciare all’ultima occasione, è la principale attrattiva. Primark veste donne, uomini, bambini; i modelli proposti dal marchio presentano linee e disegni semplici ma d’indiscusso successo, pantaloni, camicie, giacche, maglioni, abiti, gonne e molti altri prodotti e accessori, tutti piacevoli e a costi davvero bassi, abbordabili anche in tempo di crisi!

Lo stile non è univoco ma è il cliente a farlo, mixando come meglio crede i capi acquistati; realizzando così abbinamenti stilosi oppure dei veri flop stilistici. Aspetto da non sottovalutare, Primark si occupa anche della vostra casa, in quanto propone vasta scelta di lenzuoli, piumini, tende, tappeti, e oggetti che servono a ridecorare e abbellire la vostra abitazione. Una linea completa e versatile dunque quella proposta da Primark, capace di vestire alla moda, e decorare con gusto, per uno shopping senza freni che soddisfi la bellezza, la qualità e perché no, visti i prezzi, anche la quantità!

Dunque, mentre aspettate che Primark apra i battenti sul suolo italiano, potete farvi un’idea della marca e dei suoi prodotti, visitando il catalogo online sul sito http://www.catalogoprimarkonline.com

Share.