Yamamay: i costumi dell’estate 2013

1

Yamamay ha presentato la sua ultima collezione disegnata per l’estate 2013: tanti modelli all’insegna della moda, dei colori e delle stampe, i veri must tipici della stagione primavera estate 2013. Yamamay è un’azienda d’intimo e costumi pensata e ideata per uomo e donna, che da quando è stata fondata nel 2001 è stata sempre un crescendo di consensi e apprezzamenti non solo per gli amanti del genere, sbarazzino e allegro, ma anche per quanti si avvicinano al suo stile con gusti e preferenze diverse.

fascia con stampa yamamay

La collezione di costumi presenta come sempre l’immancabile bikini, non solo a fascia per il seno ma anche tanti triangoli da abbinare con mutandine diverse nei modelli e nei colori. Non può mancare il push up, ormai sempre presenti nei costumi alla moda e che seguono le tendenze. Questo marchio permette di poter scegliere il proprio abbinamento ideale e di personalizzare il costume scegliendo colori e fantasie diverse. Per andare incontro a tutti i gusti Yamamay ha pensato anche a costumi interi e a tonalità più soft e delicate con colori pastello e meno vistosi sia nei disegni e nelle fantasie. Sono presenti tanti bicolor che caratterizzano la linea per la prossima estate; una collezione glamour, sbarazzina e comoda.

Troviamo fantasie floreali i cui colori vanno dal blu al viola, al giallo e ancora verde e l’inevitabile bianco, che si sposano con pantaloncini e copricostumi lenti e avvolgenti. Tante danze divertenti di colori e sfumature con accostamenti  brillanti e splendenti.

triangolo colorato yamamay

Yamamay non è solo sinonimo di costumi, nasce come linea d’intimo e da sempre da quando è nata, il suo marchio ha offerto innovazione e completezza: calzini, pigiami e tutto ciò che completa un corredo intimo di qualità e sicuramente dai toni fashion per un look “nascosto” che esige di seguire la moda e le tendenze.

 

Share.