Sanremo 2012 I look di Ivana Mrazova

0

Sanremo 2012 I look di Ivana Mrazova. Ivana Mrazova è stata scelta per affiancare Gianni Morandi nella conduzione del sessantaduesimo Festival di Sanremo,molto apprezzata per la sua immensa bellezza, molto criticata per la sua pessima collaborazione sul palco dell’Ariston. All’età di 15 anni ha cominciato la carriera di modella a Milano con l’agenzia 2Morrow Model e da allora non ha mai smesso di viaggiare in tutta Europa. Scende le scale dell’Ariston per la prima volta con un abito scarlatto di Ferragamo, ipnotizzando il pubblico con la sua bellezza.

Sanremo 2012 I look di Ivana Mrazova

Chiude in bianco, come una sposa con un abito etereo, prezioso, leggiadro adatto per la finalissima. La bella modella ceca sceglie ancora una volta il tradizionale, la preferiamo un po’ più “sprint”, ma oggettivamente non le si più rimproverare proprio nulla.

Apprezzatissimo dai critici l’abito rosa lungo, un look diciamo d’ordinanza al Festival. Scelta poco gradita quella dell’abito di Sarli Couture, un look che non si addice particolarmente alla dolce e sobria Ivana. Scelto per la quarta puntata del festival, sicuramente ricorderete l’abito vedo non vedo ricamato in nero.Una scelta strategica per vivacizzare con un tocco di malizia la bella modella. Ma non ci sconvolge, dopo Belen con il suo spacco inguinale.

La Mrazova ha indossato sul palco dell’Ariston creazioni di : Alberta Ferretti,Sarli, Salvatore Ferragamo, Moschino abbinati a questi fantastici abiti, i preziosi gioielli di Pasquale Bruni. Niente male la giovanissima Ivana, voi che ne pensate?

 

 

Share.