Lady Gaga apre un ristorante italiano a New York

0

Lady Gaga apre un ristorante italiano a New York. Lady Gaga ama molto la sua famiglia, non appena si presenta l’occasione, da prova di questa sua devozione aiutando il padre ad aprire il suo ristorante a New York. Il locale si chiama Joanna Trattoria in ricordo della sorella del padre morta a soli 19 anni, e si trova nell’ Upper West Side di Manhattan.

Il menù offre pietanze italiane,come le lasagne, spaghetti, vitello, polpette al sugo, tutte prelibatezze che la cantante mangiava prima di diventare una celebrities. Il locale è molto semplice,con tavoli e sedie di legno.

Lo chef è  l’ex cuoco di Ophra Winfrey,Art Smith. Tantissimi fan della cantante si sono presentati all’inaugurazione del ristorante speranzosi di incontrarla, ma sono rimasti delusi in quanto l’eccentrica pop star non ha potuto presenziare per impegni lavorativi. Non sono assolutamente mancate le critiche per papà Joseph e mamma Cynthia,si son visti arrivare subito una profonda batosta da un critico gastronomico molto famoso Steve Cuozzo. 

L’Illustre critico del New York Post si è intrufolato nel locale del padre della cantante, e ha commentato affermando che i calamari erano ”di gomma”e il vitello era troppo grasso. Per non parlare dei prezzi, secondo il critico  troppo alti e di una sala poco raffinata!

 

Share.