Gli smalti di Hollywood

0

Smalti, che passione! In America è una mania da anni la cura delle unghie coloratissime e particolarissime,che variano a seconda dell’abito.. e dell’umore! L’anno scorso la cantante Katy Perry ha dato vita insieme alla OPI una linea di smalti fatta di tonalità scintillanti e coloratissime,dopo Katy anche le sorelle Kardashian hanno con una linea di 6 smalti dai toni forti e decisi a seguire, sempre con OPI anche Nicky Minaj.

Gli smalti di Hollywood

Ma non sono le uniche,anche Avril Lavigne ha fatto una linea tutta sua dedicata alla cura delle unghie non si tratta di smalto ma di strisce decorate da applicare sulle unghie, per un effetto molto simile da quello ottenuto con una manicure professionale, si chiama Saloon Effects Real Nail Polish Strips e sarà disponibile da aprile. Questa tendenza si sta sviluppando sempre di più anche in Italia con l’apertura di tantissimi nail saloon, tanti brand e prodotti particolari.

La regina degli smalti è lei Essie Weingarter, tutte le star l’adorano ! Marchio fondato dalla stessa nel 1981 che ha conquistato in pochissimi anni gli Stati Uniti e poi è approdato in altri paesi del mondo, conquistando tutti. La creatice ci svela ” Lo senti quando è il momento giusto per un determinato colore”.

Star come Jennifer Aniston, Julia Roberts, Katie Holmes, Renèe Zellweger, Kate Middleton e perfino la regina d’Inghilterra acquistano gli smalti da Essie. Essie ci offre due consigli glam per la prossima primavera! 1) ”Navigate Her” così si chiama la sua nuova nuance, una delicata e frizzante varietà di verde. 2) Non bisogna andare contro natura per quanto riguarda la forma delle unghie,molto meglio assecondare il profilo naturale e allungarle,niente di piu’ ! Il vostro colore preferito/che indossate più spesso?

Share.