Natasha Poly Ange ou Demon? Nuovo volto di Givenchy

0

Riccardo Tisci sceglie Natasha Poly una delle top model più famose al mondo come nuovo volto della campagna del profumo Ange ou Demon le Secret Elixir di Givenchy.

La bella modella russa è stata protagonista di varie collaborazioni con la maison, nella nuova campagna indossa una mantella Haute Couture di mussola «nude» ricamata con piume di struzzo, appositamente creata da Riccardo Tisci per evocare le ali di un angelo. Ammaliante e luminosa, innocente e seducente, unisce la dolcezza all’intensità con tanta classe. La maison francese ha scelto lei fra tante perché l’ha ritenuta perfetta per quel che vuol trasmettere questa fragranza che vuole rappresentare  i mille volti di una donna, l’angelo o demone tentatore. Per immortalare queste due sfaccettature, Givenchy ha fatto appello ai famosissimi fotografi di moda olandesi Inez e Vinoodh.

Innocenza, classe, femminilità, dolcezza, fascino, seduzione. Il risultato è sofisticato e di grande allure. Natasha Poly, con i suoi biondissimi capelli super cotonati e il corpo esile, avvolto nella minicappa di Tisci per Givenchy è davvero iconica e stupenda, perfetta per esprimere al meglio lo spirito couture di Givenchy.

 

Share.