Kanye West Dw A/I 2012-2013

0

Kanye West Dw A/I 2012-2013. Ritorna con la sua nuova collezione autunno-inverno 2012/13 il rapper di Atlanta con la passione per il mondo glam, stiamo parlando di Kanye West ! La sua prima presentazione della ” Dw”, è stata molto criticata (Ottobre, Paris Fashion Week), mentre sembra che la collezione invernale sia andata molto meglio rispetto alla spring. La donna di Kanye è aggressiva, sexy, accattivante, indipendente e sensuale.

Molto dark come collezione, infatti il colore predominante è  il nero. L’uso della pelle nera da un tocco molto fetish, comunque accattivante e sensuale, non volgare. Sicuramente il cantante per lo style in passerella trasmesso dalle sue modelle, attraverso il make-up e le acconciature, si è rifatto molto sullo style di Givenchy+McQueen&Balenciaga. 

Il must have della collezione è lo stivale con i cinturini altissimo con tacco a spillo ultra sottile. Nelle varianti beige, cuoio e nero, molto apprezzato dai critici.

Sembra che Kanye abbia trovato il suo signature touch con questa collezione. Molte celebrità del mondo fashion e non hanno assistito alla sfilata : Kim Kardashian, Common, Alicia Keys, P.Diddy, Cassie, Azealia Banks, Katy Perry, Andrè Leon Talley e Anna Wintur .

Kanye West Dw A/I 2012-2013 cosa ne pensi?

Share.