Style Star Grammy Awards 2012

0

Los Angeles -i Grammy Awards 2012, gli Oscar della musica. La manifestazione ha mantenuto un profilo basso a causa dell’improvvisa morte della regina dell’R&B Whitney Houston avvenuta poche ore prima dell’evento. Molte celebrities hanno sfoggiato sul red carpet abiti sobri ed eleganti, mantenendo uno stile discreto, senza esagerazioni o look spettacolari.

Ovviamente lei non si è contenuta nemmeno stavolta ,stiamo parlando di Nicki Minaj, l’unica a voler far parlare di sè presentandosi sul red carpet con un abito particolarissimo, accompagnata da un uomo abbigliato come fosse il Papa. In una circostanza luttuosa sarebbe stato preferibile evitare ogni tipo di eccesso, ma l’esuberante cantante ha scelto di non mettere da parte il suo stile eccentrico nemmeno per questo triste avvenimento.

Tutto sommato è stato un red carpet all’insegna della sobrietà, predominanza di abiti scuri , qualche accenno di bianco e colori pastello.

Focus Details!

Vincitrice indiscussa,una biondissima Adele in Giorgio Armani, voto 10 !

Abito monacale rosso scarlatto per Nicky Minaj che veste Versace  accompagnata da un finto Papa. Di poco gusto per l’evento,bocciata!

Abito da fatina per Katy Perry che indossa una favolosa creazione di Elie Saab Coulture!

Una biondissima sexy diva  Rihanna,che sfoggia sul red carpet una favolosa creazione di Giorgio Armani abbinata ad accessori oro.. Forse il look piu’ amato della serata.

Caduta di stile per Fergie con un vestito orange con intimo nero, di Jean Paul Gautier, bocciatissima!

Toni metallici per la bellissima cantante dal sorriso accattivante,Jessy J in una favolosa creazione di Julien McDonald!

Imbarazzo per la bella Alicia Keys nel vedere che le sue fantastiche Louboutin scelte per l’evento erano anche ai piedi di Rihanna la stessa sera, errore imperdonabile sul red carpet! Indossa un elegante mini tubino firmato Alexander Vauthier.

Una stella, Taylor Swift con una creazione di Zuhair Murad Couture color carne, impreziosita da fantasia barocca realizzata applicazioni dorate.

Stile sobrio, niente eccessi per l’occasione, Lady Gaga in black Versace.

Un’elegantissima Paris Hilton, con una creazione di Basil Sod!

Sceglie un abito meraviglioso di Alberta Ferretti , la cantante Kelly Rowland.

A voi i voti,lasciate un commento !

Share.