Moda donna Fendi per la primavera estate 2019

1

Quante volte ti sarà capitato di dover uscire di casa e non sapere cosa indossare? Questo è un problema che da sempre affligge tutte le donne al mondo. Certamente si vuole restare al passo con i tempi e seguire la moda, ma non si sa mai davvero cos’è più indicato da indossare in base alle occasioni. In più, molte volte in passerella si vedono accostamenti che difficilmente sarebbero riproponibili nella vita di ogni giorno. Quindi si finisce sempre per uscire indossando le stesse cose, senza trovare la giusta ispirazione. Ecco perché oggi vogliamo parlare dei nuovi accessori e dei capi moda donna Fendi, un brand conosciutissimo con il quale non si sbaglia mai! Perché? Questa marca della moda riesce sempre a valorizzare ogni donna, in modo semplice e discreto senza eccessi e con il massimo gusto.

Moda donna Fendi, una storia di successo

La casa di moda Fendi è stata fondata a Roma nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande. È quindi una firma totalmente made in Italy che negli anni ’80 si è ampliata ancora di più producendo anche occhiali e profumi. Questo spiega perché al giorno d’oggi è uno dei brand più famosi e rappresentativi della moda italiana.

Scegliendo questo marchio puoi optare su una vasta gamma di capi di abbigliamento e accessori. Fendi infatti disegna e realizza abiti, scarpe, borse e profumi. Sul sito ufficiale puoi anche sperimentare il “made to order”, ovvero la possibilità di realizzare una borsa personalizzata fatta a mano dagli artigiani che lavorano per questo brand dalle mille sfaccettature.

Tendenze primavera estate 2019 moda donna Fendi

Recentemente abbiamo visto la moda donna Fendi sfilare a Milano. La nuova collezione primavera estate 2019 è stata presentata in passerella da Kendall Jenner, Bella Hadid e Vittoria Ceretti e le novità sono davvero molte. Per questo nuovo anno sono prima di tutto previsti colori a tinta unita che vengono accostati fra loro per dare un contrasto delicato ma allo stesso tempo accattivante. Nella palette troviamo il verde bosco, il blu notte, il color salvia, il bordeaux, l’arancione e l’azzurro. Apprezzatissimo è anche l’accostamento fra il bianco e il camel, oppure fra il nero e l’avorio, senza però tralasciare i colori pastello che sembrano non stancare mai.

L’accessorio che non può assolutamente mancare ad una donna è la borsa. Per questa nuova stagione Fendi sembra aver osato perché ha deciso che è bene indossarne sempre più di una! I cambiamenti hanno interessato anche l’immagine istituzionale e il logo del marchio con la doppia F. Mentre prima era sempre ben in vista, ora Fendi ha deciso di farlo notare solo sulle borse che sembrano essere il pezzo forte di questa primavera estate 2019. Al contrario invece sugli abiti è declinato in maniera meno invasiva rispetto al passato.
Per quanto riguarda le fantasie, torna quella floreale unita ad inserti vari ispirati alla natura che tendono quasi al tribale. Ci saranno poi anche tantissimi tubini di pelle, gonne plissettate, giacconi in pvc trasparente e felpe larghe con il logo in rilievo tutto bianco su bianco. Infine, ritorna il total denim con maxi tasconi apprezzati ad ogni età!

Share.