Karl Lagerfeld lancia la sua nuova linea

0

Karl Lagerfeld lancia la sua nuova linea. Karl Lagerfeld è attualmente il capo esecutivo dei disegnatori della Maison Chanel,ma non solo è anche il direttore creativo da diversi anni della Maison Fendi  e collabora anche con la Maison Chloè. Il fashion-guru tedesco lancia la sua nuova linea di moda giovanile KARL per il portale francesce www.net-a-porter.com.

La prima collaborazione fù quella con il brand svedese low cost H&M,a seguire una linea limited edition di make-up per Sephora. (Dicembre 2011). Adesso ci stupisce con questa nuova linea, a differenza di quella fatta per H&M non è interamente low-cost in quanto sono presenti delle sneakers che costano 300euro, dei sandali 320, un abito 400 e una giacca da biker addirittura 1000! Nonostante ciò molti pezzi già sono SOLD OUT!

 

Karl Lagerfeld lancia la sua nuova linea

E’ una linea solo femminile, esclusiva basata sullo stile di Karl, le tonalità scelte dallo stilista sono nero, bianco,grigio e colori metallici. La collezione presenta giacche di pelle, smanicati dallo stile un po’ punk, jeans, skinny pants metallici, t-shirt e borse con stampe, colletti rigidi realizzati con materiali particolari molto glam e mezzi guanti di pelle nera,  accessori molto utilizzati dallo stilista infatti possiamo ampliamente dire che per questa linea Karl si è ispirato proprio al suo guardaroba!

Una collezione molto apprezzata, giovanile, eccentrica, particolare, del resto come il grande stilista !

(Per ulteriori informazioni sui costi e sui capi visitare il sito www.karl.com)

Share.