Azealia Banks è il futuro!

0

Azealia Banks è il futuro. L’attrice Gwyneth Paltrow dichiara su Twitter ossessionata dal suo style. Franca Sozzani di Vogue : il 2012 è SUO. Il fashion-guru tedesco, Karl Lagerfeld l’adora.

Azealia è una star emergente, ha 20 anni e viene da Harlem canta e balla su basi di un hip hop old school! Ha inciso il suo primo singolo a 17 anni, con la fiducia del produttore musicale Diplo e da quel momento la cantante ha ricevuto l’attenzione di un pubblico vasto, ma anche della fama online ( ha circa 35mila followers su Twitter!).

Azealia Banks è il futuro!

La banks ha studiato nell’accademia LaGuardia High School  ,una struttura famosa e illustre che si trova nelle vicinanze della Juilliard in Lincoln Center (distretto di Manhattan).

Frequentata da tantissime star per affinare il proprio talento,negli ultimi anni ricordiamo Nicki Minaj e Kelis,in passato artisti come Liza Minelli e Robert De Niro.  Oltre al talento anche una buona dose di fortuna ha accompagnato la Banks durante il suo percorso iniziale, ha da poco firmato un contratto con Paul Epworth ( produttore di Adele ) e inciderà un album.

Lo stile della Banks è davvero particolare, molto swag! Giovanile, capelli coloratissimi, tatoo, denim stracciati, le creeper fluo, doctor martens… ha un carattere molto forte e deciso e di certo non esita nel farsi notare, ama stare al centro dell’attenzione e vestire in modo esuberante!

Ciaovogue vi aggiornerà sicuramente su questo personaggio emergente con molte potenzialità!

 

Share.