Come vestirsi a 30 anni compiuti?

0

Come vestirti a 30 anni? Nel momento in cui sulla carta di identità il 3 prende il posto del 2, puoi ritrovarti alle prese con la sensazione di aver perso in un colpo solo tutta la tua gioventù. Per risollevare il tuo animo, non c’è niente di più indicato di un guardaroba nuovo: non temere di puntare su capi di abbigliamento originali e inediti che ti permetteranno di continuare a essere bella e stilosa come un tempo.

Come vestirsi a 30 anni senza risultare fuori posto

come vestirsi a 30 anniSe vuoi sapere come vestirsi a 30 anni, devi mettere da parte le tue ansie e le tue preoccupazioni, lasciando sfogare la tua creatività: potresti iniziare, per esempio, con una camicia a righe, un capo che ha il pregio di non passare mai di moda e che, al tempo stesso, fa della versatilità il proprio punto di forza; può essere indossato, infatti, in una grande varietà di occasioni. Puoi decidere di abbinarla, allora, a dei pantaloni culotte in tessuto, ma anche a dei jeans bianchi nel caso in cui tu non voglia rinunciare al tuo animo casual.

Se invece hai intenzione di privilegiare l’eleganza, ecco come vestirti a 30 anni per valorizzarti davvero: un paio di pantaloni neri è in grado di nascondere eventuali difetti delle tue gambe, sempre ammesso che tu ne abbia; inoltre, può essere abbinato a un look sbarazzino e primaverile o
integrato in un outfit un po’ più chic e glamour, magari con una camicia di colore bianco o con un tailleur in tinta pastello. I pantaloni a palazzo sono raccomandati con le ballerine e con gli stivali senza il tacco, mentre i pantaloni a sigaretta vanno bene per i tacchi a spillo.

come vestirsi a 30 anniConoscere tutti i segreti su come vestirsi a 30 anni significa anche avere il coraggio di indossare gli stessi capi che avresti indossato quando di anni ne avevi 15: il classico esempio è quello di una t-shirt bianca, perfetta in tutte le occasioni in cui vuoi mettere in mostra un look casual chic. Che tu vada in giro con un paio di scarpe da ginnastica o con una borsa firmata da 1000 euro al braccio, una maglietta così semplice e candida ti garantisce tutta la libertà e tutta la spensieratezza di cui hai bisogno. Puoi impreziosire il tuo outfit, poi, con un bracciale o con una collana.

Share.