Tendenze sposa 2017: ecco cosa indosserà Chiara Ferragni

0

Da fenomeno social a sposina in attesa di andare all’altare: è questa, in pochi mesi, l’evoluzione di Chiara Ferragni, nota blogger del fenomeno “The blond salad” diventata famosa (ma forse già lo era) anche per essere la fidanzata di Fedez, il noto rapper nazional – popolare. Ha fatto milioni di visualizzazioni, ha scatenato polemiche e un po’ di invidie ma anche tanta tenerezza il tatuatissimo Fedez che in ginocchio durante il concerto all’Arena di Verona, chiede alla sua bella Chiara, elegantissima come sempre, di sposarlo. Una dichiarazione in piena regola con tanto di anello di fidanzamento e lacrimuccia di rito.

Le tendenze sposa 2017

Chiara-Ferragni indossa  PronoviasE ora gli occhi sono puntati sulla sposa dalla quale, essendo esperta di moda che della moda ha fatto anche il suo business, ci si aspetta uno strepitoso abito che lasci tutti a bocca aperta. Non sappiamo quando la nota influencer di Cremona salirà all’altare ma se è vero che convoleranno a nozze presto (c’è chi giura di aver visto volare la cicogna dalle loro parti) allora facciamo una capatina tra le tendenze sposa 2017. E chissà che Chiara non decida di accettare i nostri preziosi suggerimenti…

La sposa si è già messa a caccia del suo abito da sogno e qualche giorno fa ha fatto capolino dalle pagine di Hello, noto tabloid inglese con la sorella Valentina indossando i meravigliosi abiti di Pronovias. La bella Chiara ammette: “Adoro questi abiti, sono i miei preferiti per le grandi occasioni, perché ti fanno sentire speciale e ti garantiscono che stai per vivere una serata memorabile”.

Insomma la fashion blogger più amata del momento non nasconde il suo debole per il famoso brand di abiti per cerimonia. Ogni anno Pronovias propone spose raffinate, eleganti e un’ampia varietà di accessori. Il noto marchio barcellonese propone tessuti di alta qualità per abiti che non passano inosservati: pizzi, chantilly, tulle, crêpe e chiffon per spose che non passeranno mai inosservate. E poi grande attenzione è dedicata al dettaglio mai banale tra cristalli, ricami floreali e strass. Forme uniche per spose che difficilmente si dimenticano: scollature sensuali, strascichi raffinati, schiene effetto nudo. Abiti sciancrati si alternano ad abiti a sirena, vite basse, corpetti sormontati da scollature all’americana. Ogni donna troverà nell’ampia collezione proposta da Pronovias il modello che saprà valorizzarla e che saprà renderla unica agli occhi del suo sposo.

Sarà Pronovias a vestire la fashion blogger? Per ora sembra di sì tanto che la bella Chiara si è prestata anche a uno shooting in abito bianco. E non solo, visto che la sposa ha dichiarato nell’intervista di non escludere anche i colori pastello e di prediligere dei ricami sul corsetto per il giorno più bello della sua vita. Ma non è detto che Chiara sorprenda tutti presentandosi all’altare con tutt’altro abito. Insomma…staremo a vedere!

Share.