Le risposte a tutte le domande sullo stile estivo che cerchi

0

Le risposte ad alcune delle domande sullo stile estivo 2017 che cerchi, potrebbero servirti sicuramente per essere sempre alla moda in qualunque circostanza in questa calda stagione in arrivo. E, mentre scorri questa lista, imparerai almeno una o due cose sulle regole di base della moda estiva. Sia che tu voglia sapere come creare un abito da beach-to-brunch ottimale o sia perchè non sai cosa conservare dal tuo guardaroba autunnale/invernale, qui c’è la risposta. Una volta letta questa guida formidabile, ti sentirai pronto ad affrontare l’estate in arrivo, con buon gusto e un armadio molto chic.

Le risposte a tutte le domande sullo stile estivo che cerchi

Le risposte a tutte le domande sullo stile estivo che cerchi: “Posso indossare i miei stivaletti in pelle nera in estate?”

stivali neri per lo stile d'estateNonostante, gli stivaletti neri in estate, possano sembrare out, questo non è assolutamente vero. Infatti, sono la scelta migliore per le notti più fresche o per eventi all’aperto, come i festival musicali, quando si desidera proteggere i piedi. Degli stivaletti più pesanti e più robusti daranno un aspetto più cupo, perciò assicurati di aggiungere una camicia femminile e con materiali freschi e delicati, per ottenere un equilibrio di stile estivo.

Le risposte a tutte le domande sullo stile estivo che cerchi: “Posso usare il colore nero?”

Una tra le domande sullo stile estivo più gettonate, è quella relativa all’indossare i colori più scuri. Nonostante, pensi che l’estate è fatta solo di abiti dai colori vivaci, ti sbagli! Ma se vuoi apparire alla moda con il nero, anche d’estate, investi in pezzi realizzati con tessuti leggeri e svolazzanti, come una tutina in rasatello o un sundress in lino, o semplicemente usa i tuoi accessori neri per accentuare un aspetto più leggero.

Le risposte a tutte le domande sullo stile estivo che cerchi: “Posso indossare oggetti in pelle o pelliccia?”

Fin quando non si tratti di un grosso cappotto con pelliccia invernale, ben venga per questo stile estivo 2017, la pelle e la pelliccia. Ci sono così tanti accessori con pompon in pelliccia, minigonne con dettagli e tanti altri capi, destinati per l’estate. Le tendenze e i dettagli della moda stanno ostentando non poco, quindi, se ti piacciono questi materiali, ecco l’opportunità ideale per te. Per quanto riguarda la pelle, anche questa non viene bandita; non solo, ci sono giacche leggere in pelle con tonalità pastello ma anche pantaloncini e scarpe di grande tendenza per questa stagione in arrivo.

Le risposte a tutte le domande sullo stile estivo che cerchi: “Posso recarmi in ufficio con abiti senza maniche?”

Esistono una moltitudine di abiti e di outfits che sono adattabilissimi in ufficio e, anche, per un happy hour dopo il lavoro. Se il tuo ambiente lavorativo predilige un codice di vestiario rigoroso è necessario rispettarlo, quindi, cerca un capo con collo alto o colletto e abbinalo ad una gonna o un paio di pantaloni più lunghi. È tutta una questione di equilibrio e sobrietà: se mostri le braccia, copri le gambe e viceversa!

Queste sono solo alcune delle risposte a tutte le domande più in voga sullo stile estivo che cerchi. E tu, hai altre domande?

 

 

Share.