Milano Fashion Week 2017

0

In trepidante attesa la Milano Fashion Week 2017, ovvero la Settimana della Moda di Milano, il terzo tratto della stravaganza della moda divisa in quattro parti che si svolge due volte all’anno, in autunno e in inverno, a New York, Londra, Milano e Parigi.

Grandi marchi come Gucci, Prada e Missoni hanno già presentato le loro collezioni per la prossima camminata di stile e non è tutto, perché non sarà solo la moda la protagonista di questa settimana, bensì anche il tema del riciclaggio. Scopri di più in questo articolo.

Le date di Milano Fashion Week 2017

milano fashion week 2017La Milano Fashion Week  prevista per questo settembre 2017 è già pronta per riuscire a stupire anche le fashion blogger più esigenti, con gli ultimi must have per la prossima Primavera Estate 2018. Sei curiosa di sapere quello che sta per avvenire? In questo articolo completo scoprirai le date e gli aggiornamenti legati alle collezioni per le stagioni in arrivo della Milano Fashion Week 2017 dal 20 al 25 settembre 2017.

La passerella di Milano Fashion Week si apre mercoledì 20 settembre con le sfilate degli artisti più fashion del momento: da Grinko ad Atsushi Nakashima, da Alberto Zambelli a Cristiano Burani, da Gucci a Byblos, da Alberta Ferretti a N°21, da Fausto Puglisi a Francesco Scognamiglio fino a giungere ad Angel Chen. E così per le restanti date 21-22-23-24-25, ricordiamo le case di moda più importanti: Max Mara, Fendi, Les Copains, Prada, Moschino, Tod’s, Giorgio Armani, Krizia, Roberto Cavalli, Versace, Blumarine, Missoni, Salvatore Ferragamo, Trussardi, Laura Biagiotti, Mila Schön e tanti altri.

In soli pochi giorni la Milano Fashion Week è in grado di farti scoprire il meglio del made in Italy, le tendenze, i dettagli, i tessuti, i must have e i giovanissimi designer di moda ogni anno debuttano sulle passerelle.

Green Carpet in attesa per la Scala di Milano

E non è finita qui con le sorprese, perchè per una serata, ovvero quella del 24 settembre, il Teatro alla Scala, sarà il protagonista di uno spettacolo veramente magnifico: diverrà, infatti, una passerella eco green di alta moda sulla quale si alterneranno in numerose sfilate, tutti quei capi di creazione di sostenibilità sociale ed ambientale. Un testimonial presenterà ogni collezione, proprio come alla presentazione degli Oscar e saranno presenti tutte le grandi case di moda made in Italy, come Armani, Versace, Zegna, Gucci, Fendi, Moncler, solo per citarne le più famose, e anche ulteriori maison internazionali come Stella Mc Cartney, Burberry, Dior. Insomma, una settimana da non perdere assolutamente, non pensi anche tu?

Share.