Fashion trend per i gioielli dell’estate 2017

0

Le tendenze fashion trend per gli accessori e i gioielli dell’estate 2017 sono pronte a certificare il concetto più cool di questa stagione che abbraccia tocchi minimalisti e stili audaci e spensierati. Oltre, ai giganteschi cappelli di paglia, alle borse oversize e alle fasce per capelli larghe ed eccentriche che hanno sfilato sulle ultime passerelle, le principali capitali di moda hanno portato alla nostra attenzione carichi di pezzi di gioielli molto particolari e altri piccoli e grandi accessori con una buona dose di stranezza ed eccentricità.

Fashion trend per i gioielli dell’estate 2017

Dalla massiccia propaganda di Alexander McQueen su pezzi di gioielli brillanti e fantastici ai cinturoni rossi di Balenciaga,  sino a giungere a ciondoli giganti caratteristiche e novità di Prada e Loewe, i fashion trend per i gioielli dell’estate 2017 sono certamente un must have imperdibile.

Fashion trend per i gioielli dell’estate 2017: i chokers del momento

gioielli estate 2017La tendenza dei gioielli di questa estate del 2017, radicata negli anni ’90, sta ovviamente giocando il più difficile dei compiti: impreziosire il tuo collo senza però cadere nella monotonia.

Questi pezzi seducenti, capaci di essere abbinati a qualsiasi outfits, non sono affatto da sottovalutare, anzi; a partire da sottili stili fragili e protagonisti delle passerelle di Christian Dior e Coach 1941 a chockers suggestivi in cuoio di Damir Doma, sino a giungere a quelli che divengono un tutt’uno col tuo collo e con motivi bizzarri e vivaci, i chokers sono sicuramente il tuo rifugio sicuro ogni qualvolta non ti viene in mente un’altra soluzione bijoux.

Fashion trend per i gioielli dell’estate 2017: orecchini non identici

chockers gioielli estate 2017Chi dice che i tuoi orecchini dovrebbero essere indossati al paio? Le tendenze dei gioielli dell’estate 2017 amplificano il modo di indossare questi preziosi in maniera non identica ed uscire per vantarsene. Questa tendenza è una forte propaganda per lasciarsi alle spalle tutto ciò che è simmetrico ed equilibrato, aprendo così l’intero fascino della diversità e dell’osare.

Alcuni dei principali designer hanno deliziato le passerelle di moda con orecchini “bruscamente” diversi come la notte ed il giorno, mentre altri hanno mantenuto questa diversità un pò più equilibrata, giocando solo con alcuni dettagli o colori e definendo tessuti e texture diverse e di gusto.

Fashion trend per i gioielli dell’estate 2017: bracciali da braccio

Nei prossimi mesi, i bracciali tendono a camminare verso l’alto e tende a formare una delle più belle tendenze dei gioielli dell’estate 2017. Se non hai ancora provato questo stile, forse è giunto il momento di sceglierne uno, sul dorato, e metterlo in mostra quando i raggi della Luna accarezzeranno le tue braccia abbronzate.

E tu, quale sceglierai tra i fashion trend in voga per questi gioielli dell’estate 2017?

 

 

 

Share.