Victoria’s Secret e i suoi bikini

1

Conosciamo tutti il nome Victoria’s Secret, sinonimo di bellezza e moda; per l’estate 2013 ci regala una collezione di costumi splendidi, da favola, sognanti. Tanti modelli diversi da indossare ed essere sempre fashion, qualsiasi sia il tuo gusto, tra i vari modelli troverai sicuramente quello che fa per te.

Non solo bikini e trikini, ma anche bellissimi costumi interi dalle linee e dai tessuti unici e brillanti. Una delle griffe più amate del mondo del gossip, studiata e disegnata ad arte; ecco le novità di questa collezione estate 2013 firmata Victoria’s Secret.

Basta ammirare le fotografie della collezione per entusiasmarsi con i modelli stupendi e incantevoli: bikini a fascia e a triangolo confezionati in colori dalle tonalità soft delicate, ma allo stesso tempo incisive.

I disegni e le fantasie, così come anche le applicazioni di rouches, rendono indimenticabili e perfetti i costumi per le varie occasioni glamour: un cocktail a bordo piscina o una passeggiata sulla spiaggia, e ancora un aperitivo di tardo pomeriggio o la tua vacanza in riva al mare; tutti appuntamenti che richiedono uno stile impeccabile anche quando lo scenario è costellato da onde e teli da mare.

costume intero Victoria SecretColori: rosa, celeste, bianco, giallo, tinta unita o con disegni e con pallini per personalizzare il tuo stile. Il nero come sempre è immancabile nella collezione; i costumi neri sono disegnati con cura, mettono in risalto le curve e la sensualità femminile senza cadere mai nel volgare, così come anche i due pezzi con fascia o con triangolo; tutti originali ed esclusivi.

Per un look più aggressivo puoi anche scegliere la fantasia leopardata, attraente e stuzzicante. Victoria’s Secret è un marchio famoso nel settore, da anni le donne di tutto il mondo hanno saputo apprezzare le sue linee intime, lingerie di classe e costumi per un look fashion e di classe. Ha collezionato numeri di prestigio, più di 900 punti vendita localizzati per tutti gli Stati Uniti e vendite per più di 5 miliardi di dollari; le sue origini sono legate nel tempo, al lontano 1977 quando fu fondato dall’imprenditore Roy Raymond.

bikini con strass

La griffe “Victoria’s Secret” porta questo nome in omaggio alla regina Vittoria. Nonostante il marchio ha origini trentennali, solo dopo gli anni ’90, la firma cominciò a raccogliere un grande consenso di pubblico in tutto l’emisfero, grazie all’attività di top model che indossavano i costumi e lingerie firmata Victoria’s Secret per pubblicizzare il brand in tutto il mondo.

Share.