Qual è la scarpa ideale per apparire fashion nel 2018?

0

La collezione di calzature Loriblu non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di un brand che rappresenta ormai l’eccellenza delle calzature concepite per le vostre occasioni speciali, dove indossare la scarpa giusta farà la differenza. Il sandalo gioiello è un modello che appartiene a tutti gli effetti alla mise ideale, specialmente in vista della stagione 2018 che sta per aprire i battenti. Si tratta di un modello capace di esprimere al meglio la personalità di chi lo indossa, per un semplice fatto: è capace di coniugare al contempo stile ed eleganza sopraffina, senza però rinunciare alla comodità, elemento sempre più richiesto e ricercato, in questo settore – sintetizzandosi in uno dei paradigmi stilistici contemporanei. Una calzatura ideale, da indossare in ambienti mondani: eventi o ricevimenti di gran gala offrono il contesto appropriato per proporsi con i sandali gioiello di Loriblu.

Parliamo di un modello perfettamente capace di ottenere l’effetto glamour, come è richiesto in determinate occasioni senza però rinunciare al contempo a quel tocco di originalità e di personalità che oggi sempre più donne desiderano ottenere. Ed è proprio questo aspetto a rendere il sandalo gioiello la scelta perfetta con una linea e un’idea fresca e mai ovvia, che traduce innovazione senza però rinunciare a quello stile classico ed elegante che farà sicuramente la differenza per il look perfetto del 2018. Grande possibilità di scelta per quanto riguarda Loriblu, che nel corso degli anni è diventata una linea top per quanto riguarda eventi mondani dove bisogna cercare di applicare il concetto di unicità e di artigianalità, per apparire eleganti, ma al contempo sobri e originali.

sandalo gioiello loriblu 2018

Tradizione artigianale e lusso nei sandali

Il trend del momento si muove nella direzione che Loriblu ha saputo intercettare. Si parte da lontano visto che il brand non ha mai negato l’ispirazione alla tradizione artigianale del lusso nel quale affonda le sue radici incanalandosi nel desiderio di una ricerca costante di forme estetiche che fanno riferimento alla contemporaneità. Il modello sandalo gioiello è una sintesi perfetta di questo concetto, tanto che l’aspetto che viene messo in evidenza è sicuramente il glamour, per essere apprezzato da occhi che sanno guardare.

Non manca naturalmente quell’attenzione al design moderno capace di richiamare concetti cardine come eleganza, sensualità e seduzione. Sotto questo punto di vista stiamo vivendo, attualmente, una vera e propria Renaissance, dove l’artigianato più pregiato viene valorizzato e ricercato, in quanto simbolo di preziosismo e unicità. Dopo un periodo caratterizzato sandalo gioiellomaggiormente da una sobrietà e un low-profile molto marcata, assistiamo all’eterno ritorno di motivi classicheggianti, dove i canoni di eleganza, lusso e vistosità sono fondamentali, oltre che espressamente richiesti.

In questa perfetta cornice e contesto, si inserisce appieno la filosofia di Loriblu, che senza disdegnare uno sguardo verso il futuro non trascende nemmeno i fasti del passato più tradizionale e che in termini di glamour rappresenta da sempre un classico intramontabile, quasi un ideale platonizzante di calzatura. Tutto ciò emerge in particolare dai materiali di riferimento che vengono scelti e utilizzati per sottolineare volutamente il valore della scarpa. Abbiamo quindi pelli selezionate e soffici, rasi, strass ed accessori di cristalli applicati su décolleté, sandali, pump slingback. Assecondando il trend del 2017-2018 massimo risalto al tacco, protagonista indiscusso capace di dare maggiore slancio e di esaltare la bellezza del piede e la sua importanza nei momenti dove l’etichetta richiede massima eleganza e chic.

L’uso abile e sapiente degli accessori dimostra come in questo momento specifico la ricerca si sia spostata verso il preziosismo, dopo una fase dominata in particolare dal minimalismo. Questo e sandali gioiello con swarovskymolto altro rendono in effetti la linea sandalo gioiello una vera icona oltre che un caposaldo degli eventi mondani dove è richiesta l’eleganza e il glamour. L’utilizzo della cornice Swarovski, per quanto riguarda il modello Simply Chic, conferisce uno stile unico a questo tipo di modello, puntellando e cesellando la linea di questa scarpa incantevole. Bisogna ricordare come il trend sia orientato sempre più all’utilizzo di sandali preziosi con tacchi di diverso tipo, dove le decorazioni non sono solo orpelli, ma vanno a definire e a caratterizzare le linee di questo tipo di calzatura. Una tendenza verso quello che gli stilisti chiamano shine and glam, di sicuro impatto che possono fare la differenza nella scelta della vostra scarpa per la stagione primavera-estate 2018. Per questo motivo siamo sempre più convinti che l’intramontabile sandalo gioiello sia la risposta più congeniale per ogni esigenza di glamour look a partire dall’inizio della bella stagione.

Share.