Capodanno: qualche consiglio per un outfit perfetto

0

Capodanno è alle porte, e come ogni anno arriva il momento di studiare il look giusto per la serata. Naturalmente tutto dipende da cosa si farà: c’è chi lo passerà con gli amici con un classico cenone, chi andrà a scatenarsi in discoteca, chi invece lo trascorrerà con la propria dolce metà in un ristorante di lusso… qui ti suggeriremo qualche outfit per una serata fuori, dal ristorante alla discoteca. Pronta?

Outfit di Capodanno, ecco i migliori

Cinque suggerimenti per il tuo look di Capodanno

abito rosso per capodanno1. Festa mediamente formale con amici e conoscenti. Che la festa sia a casa o in un locale, scegli un look classico di Capodanno, come un tubino nero o un vestitino rosso, magari impreziosito da un gioiello importante o completato con una giacchina in pelle. Un must è la pochette a mano, tocco glamour da portare sempre con te.

2. Serata informale con gli amici. Se i tuoi programmi prevedono una festa a casa di amici, con qualche drink, musica e giochi di società, puoi optare per un look easy, comodo e colorato: jeans skinny e maglione oversize, il look perfetto per sentirti a tuo agio con gli amici di sempre. Sì allo stivaletto scamosciato senza tacco, per un Capodanno all’insegna del comfort!

3. Capodanno a due. Se hai in programma di passare la notte di San Silvestro con la tua anima gemella, magari con una cena in un ristorante esclusivo, opta per un look elegante e sofisticato, scegliendo un vestito di velluto, accessori minimal e un’acconciatura semplice ma di classe, come uno chignon. Via libera ad accessori dal gusto retrò, come una spilla, un cerchietto particolare o un cappottino anni Sessanta.

4. Discoteca. Se hai intenzione di ballare tutta la notte, puoi sbizzarrirti con i classici abitini in paillettes, dorati, argentati o del colore che preferisci… in discoteca la parola d’ordine è brillare, e a Capodanno un look luccicante è d’obbligo! Perfetto l’abito mini con scollo ampio sulla schiena, con una mini tracolla con catena, pratica e trendy.

5. Capodanno in piazza o a un concerto. Se hai in mente di aspettare la mezzanotte e i fuochi d’artificio in piazza, potrai optare per un look comodo e caldo, ma senza rinunciare allo stile. Ottima idea i leggings in pelle felpati all’interno, un paio di anfibi, un maxi maglione e un parka con cappuccio. Tocco finale: un rossetto rosso acceso.

E tu che look scegli per l’ultima serata dell’anno?

Share.