Primadonna accessori, borse e scarpe autunno inverno 2012-13

0

Primadonna come sempre colleziona borse da un fascino unico, intrigante e soprattutto con tanti diversi modelli; una vasta scelta per ogni tua occasione particolare.

Piccole, grandi, con manici corti o lunghi sono davvero graziosi i bauletti ampi e comodi con impronte dorate; ciò che si spicca nella collezione borse Primadonna autunno inverno 2012-13 sono i colori e le fantasie frizzanti e piacevoli.

Il colore del momento è lo splendente verde brillante, a questo si alternano le tonalità sabbia e beje nei toni tal volta più accesi ed altre invece più soft; per una scelta più audace è presente anche una borsa in tessuto camoscio rossa, ottima per feste natalizie! E poi ancora troviamo la pelle che si accompagna a tonalità più neutre e di moda: l’intramontabile nero, oppure ancora il verde e il marrone scuro.

La scelta per ogni donna è sicuramente ampia, puoi scegliere la tua borsa firmata Primadonna per una serata elegante; allora ecco la linea più raffinata con piccole dimensioni e manici appena accennati in pelle pitonata.

Non poteva poi di certo mancare il vero must della stagione autunno inverno 2012-13, il leopardato in una borsa del tipo busta completa di cordoncina, non solo chic ma anche glamour. Le borse ampie e spaziose sono particolari per i manici lunghi con fibbie regolabili, con una comoda chiusura a zip e soprattutto per una donna moderna e amante della praticità con diverse tasche interne. Una bella novità tra i modelli di borse firmati Primadonna, sono quelli a tema invernale dai tessuti trapuntati nei più svariati colori alla moda e di tendenza.

La collezione scarpe autunno inverno 2012-13 firmata Primadonna si sposa benissimo per intraprendenza e dinamicità ai modelli delle borse sopra citate. Qui la moda regna indiscussa per stile e design, un panorama di stile e fascino ricco di charme.

La scarpa di Primadonna insegue le vette dell’alta moda, tacchi altissimi e zeppe per una donna forte, grintosa e dinamica, che non rinuncia all’eleganza, mai. Tanti modelli vivaci, ma quello che spicca tra i tanti offerti dalla collezione di Primadonna è quello delle decolté con braccialetto.

Un’unica visione per un’eleganza da star nelle tante e spesso estrose nuance. Meritano attenzione anche le ormai famose peep toes, ossia le scarpe aperte davanti molto di moda anche in inverno, una scarpa per una donna che ama l’esclusiva e la garanzia di una moda decisa, che vuole sedurre e incantare. Tutto in pelle di alta qualità , ma anche camoscio, velluto e vernice lucida. Primadonna, la moda accattivante.

Share.