La borsa Liu Jo che tutte vorrebbero: Sei Mia

0

Ci sono borse che possono essere considerate come semplici accessori, da indossare solo di rado per completare il proprio outfit e dargli un tocco di personalità. E poi c’è lei, la Borsa con la B maiuscola, quella che viene indossata ogni giorno, con regolarità, per andare a lavoro così come per uscire con le amiche o per una cena romantica: non un semplice accessorio quindi, ma una vera e propria compagna di vita, amata, considerata insostituibile, utile e pratica, capace di racchiudere dentro di sé tutti quegli oggetti senza i quali una donna non potrebbe vivere. E, tra le borse che possono diventare tutto questo, dobbiamo sicuramente annoverare anche la nuova creazione di Liu Jo, una vera e propria it bag di grande tendenza che ogni donna vorrà possedere.

Sei Mia: l’it bag dell’inverno

Liu Jo lancia Sei Mia proprio in questo periodo dell’anno: mossa furba, dobbiamo ammetterlo, visto che tra poco è Natale; siamo sicuri che questa borsa troverà spazio sotto l’albero di molte case. Un regalo, possiamo assicurarlo, più che azzeccato per le donne di ogni età, dalle ragazzine alle donne più mature.

Ma andiamo a scoprire quali sono le caratteristiche che rendono questa borsa davvero speciale. Liu Jo ci ha abituati a nomi di donna per le sue creazioni, consuetudine che viene abbandonata per la sua it bag 2016 che si chiama infatti semplicemente “Sei mia”. Un nome che la dice lunga sul rapporto che il brand vuole sottolineare, un rapporto di amore e passione tra la donna e la sua bag.

Bellezza ed eleganza senza tempo

nuova borsa liu joLiu Jo non ha pensato ad un modello iper glam che passerà di moda con il passare del tempo, anzi: è stata realizzata con linee evergreen, senza tempo, in modo che possa essere abbinata senza alcuna difficoltà agli abiti di maggiore tendenza così come agli abiti più classici; e che possa, stagione dopo stagione, continuare ad essere considerata sempre attuale.

Si tratta di un bauletto realizzato in similpelle in diverse tonalità. Tra i colori migliori per rappresentare questa versatilità e bellezza senza tempo, dobbiamo ricordare il nero con il suo mood determinato e sicuro oppure lo champagne con la sua intensa raffinatezza. Sono altrettanto interessanti anche gli altri colori della collezione: il blu scuro, il silver, la versione color malto disponibile solo online, il giallo oro e, infine, il rosso cherry per le donne che vogliono osare un po’ di più.

Possiede un doppio manico con una meravigliosa catena dorata. Le tasche sul davanti della borsa sono fornite di zip maxi, un altro dettaglio elegante che fa davvero la differenza. Anche la chiusura è con zip, capace di donare una maggiore sicurezza. È possibile applicare la tracolla, per un look più casual e metropolitano.

Non è una bag stagionale, ma è indossabile senza alcuna difficoltà anche in primavera e in estate: è pensata per accompagnare la donna in ogni giorno della sua vita!

Share.